22 maggio: presentazione del Rapporto sul territorio delle province di Treviso e Belluno rispetto all’Agenda 2030

Introduciamo il Rapporto sul territorio delle province di Treviso e Belluno rispetto all’Agenda 2030 che verrà presentato il 22 maggio 2025 alle 14:30 presso la sala Tina Merlin in Via Mangiarotti, 3 a Ponte nelle Alpi (BL).
Incontro realizzato in collaborazione con CCIAA Treviso-Belluno, Osservatorio Economico e Sociale Treviso e Belluno, Gal Prealpi e Dolomiti, Gal Alto Bellunese.
Il seminario, a partire dalla presentazione del rapporto, realizzato dall’Associazione veneta per lo sviluppo sostenibile (AsVeSS) per l’Osservatorio economico e sociale di Treviso e Belluno, sull’attuazione dell’Agenda 2030 nel territorio della provincia di Belluno e del lavoro dei Gruppi di azione locale intende stimolare il dibattito e il confronto con gli attori del territorio tanto sui progressi e i ritardi quanto sulle risposte e le azioni da realizzare per attuare gli obiettivi di sviluppo sostenibile a livello locale.
ISCRIVITI QUI

Matteo Mascia, coordinatore AsVeSS, riassume i risultati del Report e introduce il tema degli approfondimenti tematici a tema di energia, sostenibilità e neet.
Federico Zanon, ricercatore di AsVeSS, presenta l’approfondimento tematico su energia e sostenibilità.