ASviS, al via il Festival dello sviluppo sostenibile 2024

Picture of gsalmaso
gsalmaso

Ottava edizione per il Festival promosso da ASviS che dal 7 al 23 maggio riporterà al centro della scena le tematiche della sostenibilità ambientale, sociale e economica con il slogan che è già tutto un programma: #guardiamoalfuturo.

Un’iniziativa che per 17 giorni animerà tutto il territorio nazionale, un numero non casuale perché 17 sono gli SDGs, i goal, gli obiettivi per lo sviluppo sostenibile definiti dall’Onu come strategia necessaria per ottenere un futuro che sia sostenibile e migliore per tutti.

Ma il Festival non si esaurisce nelle giornate ufficiali: sono molte, infatti, le date che stanno fiorendo intorno al calendario inizialmente previsto, contribuendo a fare di maggio un po’ il mese della sostenibilità.

Related Posts

Looking for more information? Here is a selection of related posts we can heartily recommend. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages.

yamin-ohmar-p_JbDUWJiUM-unsplash

Your monthly contribution supports our beautiful sangha, its in-depth dharma teachings, supports our in-depth programming and livelihoods of our teachers and supports our teachers and community, while giving assistance for those with financial difficulty.

[give_form id="1006"]